[sanniolug] LinuxDAY - Urgente

  • From: Francesco <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Jul 2004 19:27:59 +0200

Ciao ragazzi,

oggi io Yuri e Fej ci siamo incontrati con prof. Canfora e abbiamo
concordato per la data del LinuxDay: 30 Settembre.

I dettagli li potete leggere nella mail che ho mandato al prof. Antoniol
che vi ho forwardato.

Comunque ora ci sono da fare alcune cose urgenti:

 - Contattare delle persone
 - Iniziare a fare i volantini
 - Farsi fare dei preventivi (formali) da delle tipografie che
accettano il pagamento a 60 gg.
 - Preventivo affisione per i manifesti al comune.
 [............]

Sarebbe auspicabile che ci incontrassimo, una sera di queste per
parlarne a voce e perche` no con una birra in mano!

Lunedi` prossimo ci dobbiamo incontrare di nuovo con il prf. Canfora e
per quella data il piu` deve essere stabilito!

Diamoci una mossa!!!!! :-)
Boto

--

Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it Registered at http://counter.li.org - #340148 Debian GNU/Linux (testing) - Kernel 2.6.3 Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

    --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Unico, innovativo, effieciente: ti mandano un fax ricevi una mail e non spendi
nulla per il canone fax...scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1627&d=6-7