[sanniolug] Re: Linux a scuola

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Sep 2003 15:26:46 +0200

Tonio Tanzi <vi.tan.gr@xxxxxxxxx> writes:

> Dato che il tastierino viene utilizzato soprattuto per i calcoli e
> tutti gli strumenti di calcolo presenti in Kde (sia calcolatrici che
> fogli di calcolo) gestiscono correttamente la virgola, non vedo il
> problema.

Va bene, allora appena posso cerco di impostare il punto sulla virgola
quando lang=it.

> Ora posso farlo da scuola!

Con un po' di fortuna, fra qualche giorno dovrebbe esserci una ISO
preliminare da scaricare.  Che ci sia o non ci sia, puoi sfruttare il
metodo riportato nelle note tecniche su www.sanniolug.org.

> Pacchettizzare?

Integrarla nel database di Debian e nei suoi vari sistemi di gestione
della documentazione.

--
Tip | Quando il parametro di un comando compare fra parentesi quadre,
of  | significa che è opzionale.  Per esempio, nel comando seguente non è