[sanniolug] Re: Knoppix straripa!

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sannio <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Nov 2003 10:58:20 +0100

Il 20/11/03 barrav <barrav@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Niente contro il KDE, però è un mastodonte lievemente totalizzante.
> Per quel poco che li ho usati, mi pare che KWord e tutta la suite
> KOffice (nonostante il netto miglioramento recente) non sia all'altezza
> di Abiword & gnumeric.

Mi smentisco parzialmente da solo: ieri ho provato un po' KWord (erano
secoli che non lo usavo) e il miglioramento è stato nettissimo!

Ora apre anche i documenti .doc (fa quel che può, ma non è così male!).
E poi, un po' tutto è migliorato.

Mi sembra che KWord abbia delle possibilità interessanti, forse anche
più di Abiword.

--
  Bartolomeo
         -------->