[sanniolug] Re: Knoppix auto-adattante

  • From: Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Aug 2003 15:58:37 +0200

[Wed, 20 Aug 2003 03:45:29 +0200] Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> scrisse
a proposito di "[sanniolug] Re: Knoppix auto-adattante":

> Favorevolissimo.

Fatto. Proporro` questa versione nel futuro, non quella python.
Per ora, chi vuole testare/debuggare/migliorare e` ovviamente il benvenuto.
Graditi anche suggerimenti sul bash scripting, sono un po`
arrugginito in merito (dannata uni che non lascia tempo...)

Release notes:
codice migliorabile in alcuni punti (marcati come FIXME, ma il tutto funziona
almeno quanto la versione python), l'esecuzione sul
mio fido P200 non e` istantanea, quindi penso dovro` lavorare un
minimo sulla velocita`. L'output e` abbastanza verboso, ma silenziarlo
e` facile, volendo.

Ho cercato di mantenere la compatibilita` col vecchio formato di profilerc,
e i primi test mi confortano in merito.

> Guarda il wiki, ho trascritto gli appunti che prendevo via via che
> studiavo la procedura di avvio per risolvere alcuni problemi.

Appena posso mi ci catapulto, ti ringrazio.

> Oddio, riscrivere un programma perché un utente è refrattario a
> installare un interprete mi sembra un venire incontro oltremisura ;-),

Non e` per quello, tranquillo, ma e` da quando ho messo mano al codice
python che ci pensavo; mi preoccupava sopratutto la scarsa integrazione
col sistema di knoppix.
Vabbuo`, la riscrittura e` stata veloce e Python ha comunque eseguito
bene il suo compito chiarendomi le idee sul da farsi in piu` di un punto.

> Aaaaaaaaargh, che fai, infierisci? ;-D

Perche` mai? E` assai carino TCL O:)

Segue lo script come attach (gzippato)

--
 Francesco Romani - Ikitt  | Describe your vision, the meaning is missing |
*** mailserver: freemail.it| Won't anybody listen?                        |