[sanniolug] Re: Knoppix auto-adattante

  • From: Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx>
  • To: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2003 21:04:32 +0200

[Tue, 19 Aug 2003 18:46:52 +0200] Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> scrisse
a proposito di "Re: Knoppix auto-adattante":

> Se pensi sia ora di presentare la tua opera,

Sostanzialmente mi rimane da integrarla con gli script di avvio
di knoppix. Stavo pero` pensando se vale la pena dargli una sfrondata
e riscriverlo in shell-scripting (sopratutto considerando che ormai
i dettagli sono definiti).
Questo nell'ottica di alleggerire e integrare meglio il tutto nel
sistema.

#ifdef LAMER
A proposito, mi sta sfuggendo qualcosa di grosso, temo, sulla procedura
di boot di knoppix. Mi mettero` quanto prima alla ricerca di docu.
#endif

> Appena riavvio in Knoppix la metto alla prova (lato woody, come ti
> dissi, non ho python2, e visto che non ti ho ancora convinto a usare

Uhm, la riscrittura in shell scripting semplificherebbe anche questa fase...
BTW, Ruby per ora no, ma in compenso ho studicchiato un po` di TCL ;)

> Se vuoi proseguiamo in mailing list.

Messo in cc.

--
 Francesco Romani - Ikitt  | Describe your vision, the meaning is missing |
*** mailserver: freemail.it| Won't anybody listen?                        |