[sanniolug] Re: Ion

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Jan 2004 20:43:29 +0100

Il 23/01/04 Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Qui ho ridefinito tutto, facendo sì che ogni funzione del window
> manager venga richiamata da `Tab + <tasto>'

Et voilà!

Accenni a Ion e si scatena un putiferio di mail! :-)

Devo dire che è davvero strano... praticamente questa è una mailing list
a maggioranza di ion-izzati! eh eh eh
La battuta mi è scappata.

Comunque, non dare retta a quel pazzo di Massimiliano... ;)
Non hai idea di come tratta la tastiera, lui!
Roba da brividi!

Comunque, anch'io sono una fanatico della tastiera.
Ho rimappato i tasti di ion in modo che funzionino premendo Alt+F1 , Alt+F2,
eccetera.

Puoi vedere degli esempi in:
/etc/X11/ion/bindings-default.conf

Poi ti consiglio di creare la directory .ion nella tua home.

Infine, trovi tutte le informazioni che vuoi qui:
/usr/share/doc/ion/

(o /usr/local/...  eccetera, se hai compilato da sorgente)

         -------->