[sanniolug] Immagine cd

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Feb 2004 13:07:59 +0100

Ciao ragazzi,
ieri dovevo fare la copia di un cd, ma non avendo cd a disposizione ho deciso di farne un'immagine con k3b.
Ho semplicemente scelto di fare la copia del cd e selezionato l'opzione Crea solo l'immagine.
Il prcesso e` andato a buon fine e mi sono stati generati due file, uno con estensione img e uno toc (che allego).

Il problema e` che ora non riesco piu` a riprendere i dati.

Ho selezionato Scrivi immagine dal menu strumenti, ma quando provo a selezionare l'immagine da aprire mi viene fuori la scritta:
Sembra non essere un file immagine utilizzabile
infatti se procedo con la scrittura di un cd, il cd che ne viene fuori non riesco a montarlo.

Se provo con Scrivi immagine Bin/Cue, qualunque dei due file selezioni, ottengo un errore di tipo 255. Che siginifica ?

Vi prego aiutatemi, non posso recuperare il cd e i dati che c'erano sopra sono davvero importanti !!!

Grazie a tutti

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --

-- Boto Linux user: #340148 Knoppix (Debian testing/unstable) - Ion

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --

CD_ROM_XA

// Track 1
TRACK MODE2_FORM_MIX
NO COPY
DATAFILE "/home/francesco/dati/CD-Image/k3b_0.img" 00:19:23 // length in bytes:
3382528

// Track 2
TRACK MODE2_FORM_MIX
NO COPY
DATAFILE "/home/francesco/dati/CD-Image/k3b_0.img" #3382528 42:53:23 // length
in bytes: 450843328