[sanniolug] Re: Fiera dell'elettronica di Potenza

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Oct 2003 17:48:40 +0200

Ciao Massimiliano
sono uno dei rompiscatole genovesi che si è iscritto dietro
suggerimento di barrav alla Vs. lista.

Se possibile vorrei chiederti una cortesia

Potresti inviarmi il file che contiene quegli utilissimi suggerimenti
che inserisci nella parte bassa delle tue e-mail, io sono quasi alle
prime armi e con questo sistema hai già risolto un paio di miei
problemi.

ti ringrazio anticipatamente

ciao

Andrea Zuppa