[sanniolug] Evilwm

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Jan 2004 14:30:55 +0100

Per quanto riguarda le email precedenti su xterm e evilwm ho risolto da me grazie lo stesso.

Ora sto provando a usare evilwm ma ho un paio di cose da dire:

Non si puo` personalizzare quasi per niente!
A cosa serve l'opzione -snap?
Che vuol dire Fix or Unfix current window?
Il fatto che per lanciare una qualsiasi applicazione bisogna farlo da terminale lo rende un po' scomodo,
ci vorrebbe un launcher come F3 per ION o Alt-F2 con KDE e non mi fate dire come
Win-R con Win.......zozzzzzz.... - che paragone assurdo scusatemi !!! :-P

Secondo me un wmanager come ion con la possibilita` di muovere le finestre all'interno dello stesso frame sarebbe l'ideale.
Pero` anche cosi` me lo tengo lo stesso, al momento sembra il migliore !!! ;-)