[sanniolug] Dominio

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jul 2003 23:23:53 +0200

Ho appena registrato sanniolug.org e fatto puntare www.sanniolug.org
su utenti.lycos.it/sanniolug.  Ci vorranno come al solito un paio di
giorni prima che il cambiamento si propaghi a tutti i DNS.

Chi tra voi desiderasse un indirizzo del tipo utente@xxxxxxxxxxxxx me
lo comunichi.  Poiché sarà un indirizzo ``istituzionale'', ovvero il
biglietto da visita proprio e del LUG presso enti ed altre
associazioni, preferirei evitare c00l@xxxxxxxxxxxxx,
hack3rz@xxxxxxxxxxxxx, o in genere nickname@xxxxxxxxxxxxxx  La forma
ideale è (iniziale + cognome)@sanniolug.org, o cognome@xxxxxxxxxxxxx,
o simili.  Non ditemi che è una restrizione del cavolo, lo so già e
non piace neanche a me, ma a volte per convincere gli ostrogoti
dobbiamo parlare in ostrogoto.

Considerazione sul sito su Lycos: santa Peppa!  Popup, barra a lato, e
barra superiore.  Dove stava tutta 'sta roba quando l'ho visitato io?
Spero di reperire presto uno spazio alternativo.