[sanniolug] Re: Costituzione come associazione

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Jun 2003 01:00:49 +0200

On Mon, 02 Jun 2003 00:19:47 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Una possibilità sarebbe di stabilire che l'assemblea straordinaria è
> convocabile dalla metà più uno dei soci effettivamente attivi.  Il
> problema che non riesco a risolvere è: come definire i soci attivi?

No, per carità...sarebbe un cane che si morde la coda.

Più vado avanti, e più sono convinto che la cosa importante sono le
persone!
Nel nostro nuovo "quasi-LUG" abbiamo scritto solo due o tre regolette
(stanno in una mezza facciata di A4) e ti garantisco che le cose filano
incredibilmente meglio...

Ovviamente, il motivo principale è il nostro affiatamento... ma tu mi
risponderai che uno Statuto serve proprio a dirimere i casi in cui
l'affiatamento è scomparso  :-(
Non potrei che darti ragione.
Come vedi, mi faccio le domande e mi rispondo da solo ;)

Ciao!

     Bartolomeo