[sanniolug] Corsi gratuiti al sud

  • From: Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Sep 2003 16:12:23 +0200

..:: Corso gratuito per programmatori Visual Basic ::..
E'organizzato a Milano, ed è destinato a disoccupati e studenti.
::Url:: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=2388&numero=999

Ma di cose di questo tipo dalle nostre parti non ne organizzano mai? Non dico di voler imparare vb, ma non leggo mai di corsi organizzati gratuitamente al sud. So solo che ogni 15 giorni mi telefona qualcuno proponendomi di seguire un corso per la patente europea del computer che, per soli 4 milioni di euro circa , consentira' a mia sorella piccola di imparare ad usare office. Office che mia sorella non riuscirebbe a comprare nemmeno utilizzando i finanziamenti statali, i regali della nonna e gli sconti microsoft per gli studenti e in piu'

.:[ UE: emendata e approvata la direttiva su brevetti ]:.
È stata approvata oggi dal Parlamento europeo la direttiva che introduce la brevettabilità dei software nell'Unione Europea.
::Url:: http://webnews.html.it/news/1575.htm

Iuhu' !!
Che gioia!
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.