[sanniolug] Copia DVD

  • From: boto.too@xxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 24 Jan 2005 17:55:11 +0100

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi, dato che ho pochissima esperienza in merito, qualche
suggerimento su come fare il passagio da DVD-9 a DVD-5.

Ho fatto qualche ricerca su internet e alcuni consigliano di usare
dvdshrink con wine, ma sembra che ci sia anche qualcos'altro. Solo che
non avendo molto tempo a disposizione non posso mettermi a provare gli
script che ho trovato qua e la, o installare programmi a caso che non
sono neanche sicuro che funzionino.

Spero che qualcuno di voi abbia un po' di esperienza e possa
indirizzarmi con qualche utile suggerimento.

Grazie e un saluto a tutti,
Boto

--
Francesco Cioffi