[sanniolug] Aggiunta note personali ad un documento

  • From: Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Oct 2003 22:43:49 +0200

Salve,
in un thread infuocato tra Massimiliano e Bartolomeo si parlava della
difficolta' di aggiungere note personali ai documenti "su carta" visti
gli esigui spazi bianchi a disposizione nella pagina. Ma perche', se ho
un documento pdf posso aggiungere note? Studio molto da materiale in
inglese e mi piacerebbe appuntare la traduzione delle parole che non
conosco. C'e' un metodo veloce?
Grazie
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
2.4.20 on Slackware 9