[relug] Re: woody 3r02

  • From: "Matteo Mancini ## Whiterabbit ##" <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Nov 2003 15:44:48 +0100

>si lo sapevo, ho letto il thread su erlug. andavo di fretta.
>eppero` c'e` da dire che non hanno avuto problemi a dirlo laddove altri
>avrebbero negato fino alla morte...

...Dalla mia esperienza, nel mondo OSS ho sempre visto che quando viene
compromesso un qualche server la cosa viene comunicata tempestivamnete,
visto che i cattivoni si divertono spesso a mettere dei simpatici trojan
nei pacchetti...e il danno si moltiplicherebbe....Non so pero' se una
come RedHat (la si puo' nominare?!) lo ammetterebbe ?!!?

byezzz