[relug] un virus in mozilla? mah... sarà solo che linuxavanza???

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 02:56:17 +0100

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4340

qui si parla di un virus in mozilla, lo rendo solo noto, non so la
credibilità; anche perchè io non ho avuto il minimo problema.
Modestamente mi sembra che questi tentino di "infangare un po' linux",
googolando ho trovato che hanno indicato come "poco sicuro linux
rispetto al nuovo windows.." in vari siti...

mah... io non credo (ne so poco di linux, ma lo preferisco in tutto
10000 volte a windows dopo poco che lo utilizzo)

 Sponsor:
 Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click...
biscotti pronti per essere infornati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2745&d=16-11