[relug] Re: un saluto a tutti da Fudo

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Dec 2005 19:11:23 +0100

On  16:59:25 01/Dec , Martino Serri wrote:
> controllate che il client di posta invii le risposte come Re: e non
> come R: come ho purtroppo visto: questo comporta per alcuni client
> (tra cui il mio) lo spezzarsi del thread e la difficoltà di seguire
> gli argomenti, che già faccio fatica di mio :) .

ehm, non vorrei dire, ma questa mi sembra piu' colpa del tuo client messo
a rudo che non del mittente..
Nel senso, solitamente per ricostruire i thread si usa l'header tipo:

che vengono inseriti nelle mail dal client stesso; se il tuo client non ne
tiene conto...Beh, sinceramente mi sembra un po una giuggiullata.

cccccccccccciao

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564