[relug] Re: tux magliette

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 18:32:10 +0100

On Sat, 8 Nov 2003 18:12:23 +0100
"Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

RR> Mi piace molto anche l'idea della polo ... però vorrei approfondire
RR> questa storia di polo/orgasmo instantaneo.
RR> Io ho l'armadio pieno di polo di tutti i tipi .... ma non hanno mai
RR> avuto questo effetto ... lo fanno solo quelle con tux ? le mie sono
RR> difettose ? io sono difettoso ? sono l'eccezzione che conferma la
RR> regola ?

no, guarda lascia stare. il punto e` che il berto e` l'uomo immagine.
quindi tu screma sempre un 95 % da quello che dice.... :)

ciao
        Niki

--
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io
vivo nel terrore di non essere frainteso.  Oscar Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.