[relug] tux magliette

  • From: "Nicola Bova" <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 15:16:49 +0100 (CET)

il berto mi ha mandato un paio di tux che sono tecnicamente adatti alle
magliette. guardate quale vi piace di più.
li trovate su
http://redsk.homelinux.org/files/tux_magliette/
a me piace di più quello a colori, ad ogni modo se mi date un po' di tempo
provo a metterci la corona anche a quello.

ciao
        Niki
--
Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear
the voice of Satan?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo *non*
utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo semplice
oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.