[relug] Re: strani hangs su ibook

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 20:50:48 +0100

> IMHO il kernel centranamazza,

piu` che plausibile...

> Ti conviene fare uno strace dell'applicazione, capire dove sta il
> problema e poi fare un bugreport a chi di dovere..

eh mo' vedo comunque non risultano chiamate a free() ho guardato anche
in tutti i processi figli. Verra` dall'implementazione di qualche
funzione di libreria forse.

> A me ad esempio fillets funziona, fa solo un SEGFAULT su una munmap()
> durante la procedura di chiusura (forse e' un problema con le SDL, ma
> non ci giuro, ho dato un'occhiata molto veloce..).

fillets e` diversa, nell'ultima versione ha smesso di inchiodare tutto
ma esce subito con un segfault. Va la` che son sfigato eh! Comunque
quello si mette a posto, l'altro problema e` di natura piu` sistematica,
mi vien da dire che possa essere legato alle libsdl (oppure al concetto
astratto di "gioco" ma sono poco incline alla metafisica:))

> L'unica cosa che ho di differente rispetto a te e' la revisione delle
> libc (sono alla 6).

oh be` non cambia faceva cosi` anche prima di upgradare la libc

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net