[relug] sito oscurato... un po' troppo! :-)

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Mar 2005 16:51:23 +0100

ragazzi, va bene il defacement politico della nostra homepage, ma in
genere si mette anche un piccolo link in basso per poter entrare
comunque nel sito (al meno, io sarei per questa idea...).

ok la radicalitÃ, ma non mi sembra che possa giovare molto alla nostra
reperibilitÃ...

Albertoooo?? :-)

ciao
ax

ps: non avevamo anche un altro indirizzo a parte relug@xxxxxxxxxxxxx
come contatto? se sÃ, qual'Ã? chi lo legge?

sulle copie cache del sito non lo trovo, magari me lo sono inventato,
ditemi :-)

<feature_request priority="low">
pps: già che ci siamo, ho scoperto che la nostra stupenda mailing list Ã
ora "sindacabile" via rss... non so, forse potrebbe diventare semplice
mettere una lista degli ultimi post in homepage, cosà da evidenziare
subito al visitatore sbrigativo del sito la nostra vitalità (o
semplicemente l'idiozia dei nostri post) :-)

qualche php hacker con tempo a disposizione?

Albertoooo?? :-)

se ne sapessi qualcosa lo farei io... :-)
</feature_request>