[relug] Re: scuse e saluti a tutti

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 22:45:15 +0100

On 16/nov/05, at 21:49, Piccinini Luca wrote:

Il giorno mer, 16/11/2005 alle 20.32 +0100, Francesco Cristofori - Infinito - ha scritto:

Adriano Varoli Piazza wrote:

>Dunque, credo di essere partito coi due piedi sinistri. Chiedo scuse a
>tutti coloro che si siano sentiti offesi dal mio comportamento in ML,
>non intendevo offendere nessuno con le mie mail, al massimo dire le mie
>ragioni.
>
>Comunque, vedo proprio che non starò bene qui con voi: se in due giorni
>riesco a discutere e annoiare in ben tre thread diversi, o il problema
>sono io o siete voi (o entrambi), e in ogni caso la cosa più semplice è
>che io la smetta prima di danni ulteriori.
>
>Vi saluto

Eh no! Finalmente qualcuno di acido con cui attaccarmi via mail e tu ci
molli di già... non vale!

Dai, fai il bravo e continua a frequentare questa lista, non sei il
primo che si becca un po' di mail dure (chiedi a uovo come sono stati i
suoi primi tempi).

Saluti,
Chris.

ha ragione, mica ci sono dei moderatori a vietarti cosa dire come nelle chat, pensala nel tuo modo ed esponilo sempre, se no perde senso la mailing list (non perchè uno ne sà di più ha ragione)...ps mi sa che se uno non ha dovuto scusarsi almeno una volta non è parte integrante del relug...ci sarà sempre un battibecco fino a quando esisterà la libertà di opinione....

ciao grande!!
lide

Ma si dai qui tutti si litiga! Io di cagate ne ho scritte eppure siamo ancora tutti amici! Lo strumento delle mail abbastanza impersonale porta a fraintendimenti anche per la sua freddezza DUE O TRE LETTERE SCRITTE CON CAPS LOC premuto accidentalmente fanno sembrare una barzelletta qualcosa di serio e perdersi due mail nella fretta di leggerne 50 ti porta a pensar male come mi e' successo non troppo tempo fa.
Alla fine siamo uomini se non ci scazzottiamo un po ogni tanto in che mondo vivremmo!!!
Prendi esempio da Brecht: "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore..."
Allora chi e' il prossimo a farsi sotto? ;P