[relug] Re: scuse e saluti a tutti

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 22:16:00 +0100

guarda, non mi sembra che sia successo niente di grave ne` che
pregiudichi convivenza e collaborazione. A sto mondo le cose gravi non
succedono per email. A meno che la versione odierna della valigetta
nucleare non preveda un account su hotmail e speriamo proprio di no.

Credo possa capitare a tutti di mettersi a computer un po' girati, di
fraintendersi a vicenda e di litigare su argomenti che in una
chiacchierata dal vivo ben difficilmente porterebbero a grossi attriti
(la password del bios? ma stiamo scherzando? e se ci facciamo un buccio
con l'auto cosa tiriamo fuori il fucile?)

Poi come sempre prima di aprire il proprio client di posta e`
consigliabile una cucchiaiata di nutella ed impostare come sfondo una
qualsiasi manifestazione di Adriana Lima, ma questo non vale solo per te

ciao e al prossimo, piu` felice, thread tecnico.

--
Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net