[relug] Re: relug all'itis b. pascal

  • From: Bertolini Marco <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 19:10:45 +0100

On Tue, 2 Dec 2003 12:29:11 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

LB> con il professor Bonforte si parlava di maggio giugno[1] poiche' le
LB> scuole hanno processi decisionali biblici. Effettivamente,
LB> considerando anche gli impegni universitari, marzo sarebbe l'ideale.

A maggio e giugno alcuni di noi sono non dico in tesi ma poco ci cala,
quindi sarebbe molto arduo mettersi l� ad organizzare qualcosa. Al max
aprile

LB> questo per quanto riguarda gli alunni, pero' per gli insegnanti che
LB> lavorano sul pc (es: programmazione pascal) farei vedere anche un
LB> bello studio su una soluzione equivalente a quella che usano loro in
LB> windown

Bravo, questa me l'ero scordata

LB> Direi una riunione prima della fine dell'anno, tipo il 27. Potrei
LB> proporre pure la sera del 25, tanto notoriamente non sai mai cosa
LB> fare in quelle ore. :)

Il 25 � perfetto, tanto le cene con i parenti non sono il mio forte

ciao
        Berto

--

Colombo fece l'uovo e invent� l'America e a giudicare dal risultato li
fece uscire tutti e due dallo stesso posto.