[relug] Re: relug all'itis b. pascal

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 12:29:11 +0100

On Mon, 1 Dec 2003 20:06:58 +0100 Bertolini Marco
<desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> Ne ho già parlato con alcune persone al LD (anche con il prof di
> casina che ha installato con suo figlio). La mia idea è di organizzare
> 2 o al massimo 3 uscite nel mese di marzo nelle scuole che si
> dimostreranno interessate per fare un po' quello che ci chiederanno,

con il professor Bonforte si parlava di maggio giugno[1] poiche' le
scuole hanno processi decisionali biblici. Effettivamente, considerando
anche gli impegni universitari, marzo sarebbe l'ideale.

> 1- dimostrazione live distro
> 2- installazione
> 3- demo di una macchina linux
> 4-talk
> 5-etc.

questo per quanto riguarda gli alunni, pero' per gli insegnanti che
lavorano sul pc (es: programmazione pascal) farei vedere anche un bello
studio su una soluzione equivalente a quella che usano loro in windown

> Al limite prima delle vacanze di Natale possiamo trovarci (sarebbe
> molto utile) per pianificare la ripresa delle attività nel 2004.

Direi una riunione prima della fine dell'anno, tipo il 27. Potrei
proporre pure la sera del 25, tanto notoriamente non sai mai cosa fare
in quelle ore. :)

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841