[relug] relug all'itis b. pascal

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 00:08:54 +0100

ciao ragazzi,
sabato ho fatto una chiacchierata con Michele Bonforte, il tecnico
informatico dell'ITIS B. Pascal, che sta cercando di diffondere
l'utilizzo di linux presso studenti ed insegnanti.
In sostanza vorrebbe iniziare una collaborazione tra l'istituto e relug
per portare avanti con piu' forza questa diffusione, ed anche per far
si che i nuovi interessati abbiano altri punti di appoggio anche al di
fuori della struttura scolastica.
Io ho dato subito un OK alla cosa, anche ricordando vecchi discorsi in
lista. Anyway michele legge gia' i nostri messaggi quindi possiamo
riprendere e continuare questi vecchi discorsi.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841