[relug] programma per archivio e visione file

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 22:29:05 +0200

Versione numero due della mia simpatica mail!

Ho tanti file (video,audio,immagini) che vorrei mettere tutti nello stesso pc,
e rendere accessibili
anche tramite interfaccia webbosa (ed anche in modo abbastanza complicato,
con utenti, permessi, ecc;).
I file verranno inseriti tramite interfaccia web, e potranno essere
catalogati in diverse categorie e sezioni, per poi renderli disponibili a
determinati utenti.

Avete idea di qualche programma che possa fare questo? Spero nelle vostre
conoscenze :)

cieo e grazie
        -z

--