[relug] Re: portatile

  • From: Mario Bolici <bjongk@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 21:46:10 +0100

Matteo Mancini  ## Whiterabbit ##, il giorno Wed, Dec 17, 2003 at 05:09:05PM
+0100 ha scritto:

> Esiste quella per osX...non quella per linux su ppc

Scusa o messo male l'ultima frase. Macromedia flash esiste solo per
osX. L'ultima frase era riferita ai player (mozilla,etc.)
Mi risulta comunque un progetto per linux anche se commerciale che
lavora molto bene e genera gli swf ma non ricordo adesso il nome.

<SomeLamer> what's the difference between chattr and chmod?
<SomeGuru> SomeLamer: man chattr > 1; man chmod > 2; diff -u 1 2 | less
        -- Seen on #linux on irc