[relug] part-time per sabato

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 18:50:55 +0100

Ciao ragazzi, mi dispiace molto ma sabato ci potrò/vorrò essere solo al mattino... La settimana dopo iniziano i miei esami, e devo cercare di studiare il più possibile..
Mi dispiace davvero molto, ma analisi e chimica sono un po (tanto) pesanti per me..

Cmq, dato che non dovevo fare quasi nulla non è un gran problema, l'unica cosa è che qualcuno dovrà masterizzare i cd al mio posto (i cd cmq li porto io), e sempre qualcuno dovrà portare il suo pc per masterizzare (posso portare anche il mio, però poi dovreste riportarmelo a casa, e non so se vi è molto comodo...)

Ciao e scusatemi...

Menoz