[relug] Re: ok, proviamo debian...

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 15:24:25 +0100

> Potreste dirmi quale è essenziale che mi scarichi e quali posso
> evitare?

se la tua connessione è tale da permetterti di scaricare delle iso
(sigh...) allora puoi scaricare la prima e basta e successivamente
proseguire l'installazione da rete

> Ah un'altra cosa: secondo voi ha senso installare debian come 3° OS
> sul mio pc(secondo me no, ma fa lo stesso)? Adesso ho slack e windows,
> ma se installo debian penso che slack non lo utilizzerei più..

beh, ci sono tante opzioni. Se non usi slack vacci sopra e amen, se no
vai sopra windows che è la cosa più bella di tutte. Se no tieni tutti e
3 e amen, se il tuo disco lo permette non c'è nulla di moralmente
riprovevole. Tranne windows;-)

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli