[relug] Re: monitor x lip

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Nov 2005 16:27:39 +0100

se volete io porto il mio tanto non ho paura di rovinarlo.
ps: LIP..... chi vuole inst. senza troppe menate ritengo debba portare
tutta la sua attrezzatura (mouse tastiera hd est chiavi usb stampanti
ecc), in modo da configurarla lì.....c'è meno da immaginare problemi
eventuali e poi se una volta a casa dovessero esserci dei problemi dopo
è una tribolazione...almeno per me è cosi!!!...he,he,he....viva gli
imbranati compagna a mi!!!

ppss: forse sto riuscendo a far andare la stampante multifunzione
lexmark x5250 x chi fosse interessato:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=13223.new;topicseen#new

e mi rendo sempre più conto che non ne so na fava!!!..........  :-)

 Sponsor:
 Alto Adige Last Minute: Le montagne più belle ai prezzi più convenienti.
* Scopri le promozioni per Mercatini di Natale, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4085&d=8-11