[relug] Re: modificare i moduli presenti nel kernel

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Nov 2005 18:27:30 +0100

On Sun, Nov 27, 2005 at 05:49:10PM +0100, francesco rovesti wrote:
> ciao a tutti!!! complimenti per il LD di ieri, vi siete dati molto da
> fare...

Grazie!

> [...]
> (Giovanni) i moduli per l'accelerazione grafica della sua nvidia senza
> dover ricompilare tutto il kernel... ecco, la stessa cosa la dovrei fare
> io, solo che ieri quando ho visto Uovo ke lo faceva non sono riuscito a
> seguire tutto perchè Uovo ha dato mille comandi in un delta t tendente a
> 0 e cosi non ci ho capito + una mazza...
> 2° - la stessa cosa (gestuire i moduli del kernel senza ricompilarlo
> tutto) mi servirebbe anche per aggiungere i moduli usb-storage, che non
> ho... e quindi non riesco a usare le porte usb...

Per la prima domanda attendi la risposta di Uovo, per quanto riguarda
quest'ultima secondo me non e` possibile.
Se il comando
        modprobe usb-storage
dato da root da` come errore
        modprobe: Can't locate module usb-storage
secondo me bisogna vedere perche` da questo errore, e se il motivo e`
che il suddetto modulo non e` stato compilato nel kernel, secondo me
bisogna ricompilare tutti i moduli del kernel, e forse anche il kernel stesso.
Questo perche` per quanto ne so io non tutti i moduli possono essere
compilati a parte, e secondo me usb-storage non e` tra quelli
compilabili a parte.

> grazie ciao
>                   Francesco

Ciao, Vladimir Nicola
--
Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **