[relug] modificare i moduli presenti nel kernel

  • From: francesco rovesti <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Nov 2005 17:49:10 +0100

ciao a tutti!!! complimenti per il LD di ieri, vi siete dati molto da fare...
avrei bisogno di un aiuto per due cose:
1° - ieri ho visto il modo in cui Uovo ha aggiunto sul pc di Gnagnibu (Giovanni) i moduli per l'accelerazione grafica della sua nvidia senza dover ricompilare tutto il kernel... ecco, la stessa cosa la dovrei fare io, solo che ieri quando ho visto Uovo ke lo faceva non sono riuscito a seguire tutto perchè Uovo ha dato mille comandi in un delta t tendente a 0 e cosi non ci ho capito + una mazza...
2° - la stessa cosa (gestuire i moduli del kernel senza ricompilarlo tutto) mi servirebbe anche per aggiungere i moduli usb-storage, che non ho... e quindi non riesco a usare le porte usb...

grazie ciao
                  Francesco