[relug] mah......

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 11:43:07 +0100

Ma non ho capito molto dalle linee guida, comunque non si può anche solo
pensare di pubblicizzare la tal ditta per ottenere aiuto
"organizzativo"?
... ripeto il fatto che non ne so molto dei rapporti tra lug e ils, ma
io penso sempre al cliente già poco informato e poco convinto delle
potenzialità di linux;

Non credo che un lug tipo roma con so quanti iscritti non possa mettere
in opera dentro l'edificio un bar o qualcosa di staccato dal I.P.
Se è così è una limitazione troppo ampia a mio parere volendo far lotta
a sistemi di inf. a pagamento.

ricordo che un corso di office è pagato (e qui vince linux) ma ha
pubblicità con nomi di prof.con rispettive qualifiche e macchinette del
caffè o panini o altre cagate sempre presenti presso gli enti di
formazione italiani...sembrano stupidate ma chi viene anche solo a dare
un'occhiata non resta un po'  di più a guardare se non gli si offre un
servizio.

MAH...... parlerò così solo perchè mi sono appena iscritto al rec_saab
(abilitazione somm.alimenti e bevande)???!!??

ciao e scusate per la lunghezza dell'email!
lide

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=11-11