[relug] magliette tux

  • From: "Berto" <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 14:21:01 +0100

Oggi sono andato al negozio dove fanno le magliette. Il Tux del relug non va
bene perchè con le stampe non si riescono a riprodurre le sfumature. Di
conseguenza si aprono due strade:
1- usare le stampe fatte con la colla (ma dopo un po' di lavaggi la stampa
se ne va a meretrici)
2- usare un altro Tux . Ne ho già trovato uno simile e lunedì mi dicono se
va bene, al limite si dovrà ricorrere al biano e nero, ma secondo me con
quello si riesce. Adesso li mando a Niki e gli dico di buttare le immagini
sul server.

con la stampa fatta bene i costi sono

1/2 E (nome) + 3/4 E (tux) + maglietta + stampo

lo stampo costa 40E, se ne fa uno in tutto (quindi il costo è diviso sul
numero di magliette) e rimane nel caso dovessimo farne delle altre.

Di magliette hanno:
1-fruit in tanti colori (anche nero) manica corta : costo 2E (sì, non sono
proprio il massimo della qualità)
2-polo in tanti colori, manica lunga o corta. Il problema è che costano
10-12E

Io farei fare delle fruit (il costo tutto compreso è circa 10 E) nere con il
tux che riescono ad usare. Lunedì vi sò dire quale riesce ad usare.
Chi la vuole mi deve mandare una mail entro mercoledì con scritto
- il nome che vuol far mettere (a sinistra sul petto, dietro costa uno
sproposito)
- la taglia
ciao
        Berto