[relug] Re: linuxday - in extremis, questionario per il pubblico

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Nov 2005 15:03:19 +0100

On Fri, Nov 25, 2005 at 11:52 AM, Maurizio Grillini wrote:

> Idem. Teniamola buona per le prossime occasioni.

Beh, se qualcuno che porta il server al LD mette su phpESP (provato or
ora, va bene per quel che dobbiamo fare).
Poi la scriviamo intanto che siamo li, ci vogliono veramente due secondi.

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/