[relug] Re: ipw2200: manca interfaccia =(

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Nov 2005 13:50:37 +0100

On Thu, 03 Nov 2005 17:59:37 +0100
Marco <seathrun@xxxxxxxxxx> wrote:

> ciau a tutti
> ho installato ipw2200 su un portatile compaq nx6110. compilazione ok,
> anche per ieee80211; firmware corretto (2.3 per ipw2200 1.0.6); i
> moduli
> si caricano correttamente al boot e tutto dovrebbe essere ok.
Hai hotplug che tira su il firmware? sembra quello il problema...
il led della scheda wireless è normale che non si accenda, ma iwconfig
quando vede l'interfaccia ti rivela: radio off se hai premuto il tasto
spegnendola...

A mio parere o i moduli non ono caricati o il firmware non è caricato...
prova a sbirciare dmesg, hotplug e vari.
Ciao

PAD
--
Debian Powered Linux User #357049