[relug] Re: installato debian

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Sep 2005 23:43:48 +0200

> # mount /dev/hdXY /percorsodimount/

risolto! facevo confusione tra hdc1 e hda1 visto che sul pc fisso di casa era
hdc1.

>Quello è Point to Point Protocol Over Ethernet. A te serve ifconfig se
>stai parlando di scheda di rete. Se hai un server dhcp allora ti basta un
>dhclient..
ho risolto con una cosa che si chiama rete. ho reinserito i dns e tutto è ok.
il problema che col comando #deb-src ftp://etc non riesco ad aggiornare i
pacchetti. magari ho sbagliato indirizzo?
io ho scritto questo:
ftp://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main non-free contrib