[relug] Re: freeze?

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Nov 2005 15:28:52 +0100

Daniele Torelli wrote:
> freeze? io ho aggiunto un 930-19 come orario, se e` da correggere no
> problem... a parte quello direi che si puo` spedire! Se il Berto o chi
> per lui puo` procedere con la spedizione (con l'indirizzo
> "ufficiale" nel from)...direi che e` il momento di farlo

L'indirizzo ufficiale è un po' vagante (vedi mail che ho appena
postato). Se per voi va bene posso spedirla con il mio indirizzo di ils.
Fatemi sapere quando posso spedire il tutto

ciao
        Berto

--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente