[relug] Re: entry doppie in mysql [RISOLTO]

  • From: Matteo Mancini ## Whiterabbit ## <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 19:41:44 +0100

Hay guyzz..

> Domanda (forse) un po' cretina: che te ne fai di una tabella senza
> chiave primaria? Come vengono costruiti gli indici su tale tabella? Come
> fai ad ottimizzare le query?

....Ho semplicemente seguito cio' che mi indicava il README del pacchetto che
ho installato.....effettivamente mi sono chiesto anch'io perche' nn ci fosse la
chiave primaria, ma non ci ho dato piu' di tanto peso.....
Nella tabella nn ci sono campi univoci in cui ci posso mettere la primary
key....mi conviene forse rifare la tabella e inserire un ulteriore campo tipo
"ID"????....altra domanda...ma se l'applicazione non usa la ricerca su di un
campo univoco ha senso mettere la chiave primaria (ma piu' che altro ha senso
la mia domanda \:) )???

ciao....

thk

Matteo