[relug] Re: dimensione rox

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Apr 2004 13:23:15 +0200

In data Fri, 23 Apr 2004 13:06:03 +0200
Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> scrisse:

> Ho cominciato ad usare rox come file manager. Non è male (anche se il
> terminale, come velocità rimane imbattibile), però c'è un lavoro che
> mi da molto fastidio e non riesco a mettere a posto. Non c'è verso di
> fare in modo che la finestra rimanga sempre della stessa dimensione e
> la conservi anche quando ricomincio una nuova sessione.
> Qualcuno di voi lo usa e c'è riuscito?

hai provato l'opzione "Non ridimensionare mai automaticamente le
finestre" in "Opzioni -> Finestre del Filer"?
se poi hai impostato la lingua inglese e non lo trovi, beh, mi astengo
da ogni commento.
;-P
(*)

> Già che ci siamo:
> I repository di rox sono
>
> deb http://www.janw.easynet.be/rox/ i386/
> deb http://www.hrw.one.pl/apt/ sid/
>                              ^^^
> ocio che questi sono per sid.

gia`, e per i386. per quanto riguarda i fortunati possessori di ppc (so
che qui ce n'e` almeno tre) ci sono i repository anche per loro, v.
rox.sourceforge.net.

> p.s. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il sw mi è stato consigliato
> da Niki

anche a me. grazie niki! ;-)

(*): il tono sbruffoncello mi e` stato suggerito dalle tue policy... :-)