[relug] dimensione rox

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Apr 2004 13:06:03 +0200

Ho cominciato ad usare rox come file manager. Non è male (anche se il
terminale, come velocità rimane imbattibile), però c'è un lavoro che mi
da molto fastidio e non riesco a mettere a posto. Non c'è verso di fare
in modo che la finestra rimanga sempre della stessa dimensione e la
conservi anche quando ricomincio una nuova sessione.
Qualcuno di voi lo usa e c'è riuscito?

Già che ci siamo:
I repository di rox sono

deb http://www.janw.easynet.be/rox/ i386/
deb http://www.hrw.one.pl/apt/ sid/
                               ^^^
ocio che questi sono per sid.
i pacchetti necessari sono rox e rox-session.
Per altre informazioni, per altri formati di pacchetto (se non sbaglio
ha anche gli rpm)

http://rox.sourceforge.net

ciao
        Berto

p.s. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il sw mi è stato consigliato
da Niki

--
Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la
guerra e dopo la caccia.