[relug] Re: audio remoto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 May 2004 21:35:15 +0200

Adesso ho una altra idea:  tutti gli stream audio(e solo audio,
non video) prodotti da qualche applicazione (xmms, mplayer) sul PC A
vorrei che venissero rediretti sul PC B, che provvedera' a riprodurli
sulle mie fidate casse. Mi potreste dare qualche consiglio, per
indirizzarmi verso gli applicativi giusti?
Ma secondo voi e' possibile ottenere quello che voglio
semplicemente configurando i vari server alsa nel modo giusto, oppure
mi devo servire di qualche altro server audio?

Grazie mille!

Ciao
        Menoz

--