[relug] Re: alcune considerazioni

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Apr 2004 00:17:45 +0200

On Sat, 3 Apr 2004 20:00:55 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Penso che tu abbia perfettamente ragione.
> E penso anche di dovere le mie scuse alla lista, perche' la colpa di
> questi inutili fastidi e' anche mia. Scusate tanto.

se i addossi la colpa solo perchè hai postato il link a dei filmati, fai
male.
il fatto che tu abbia postato non mi ha mica obbligato a scrivere come
ho scritto!
Chissa quante volte il link è passato in giro, ma la reasponsabilità di
chi scrive è di chi scrive, mica di chi gli da il materiale per
scrivere.

dicono che errare è umano

Buonanotte

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point

Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo