[relug] Re: alcune considerazioni

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Apr 2004 18:33:33 +0200

On Sat, 3 Apr 2004 16:51:59 +0200
Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx> wrote:

> In questi ultimi giorni ho notato in lista alcuni tipi di messaggi che
> sinceramente mi hanno dato fastidio: mi riferisco in maniera
> particolare al thread "Ma che articoli scrive la gente" in cui Paolo
> scrive "SISISI, tutti quanti, inondiamogli la casella di posta di
> beffe!!" e "Filmato M$" in cui Uovo scrive "ma chi cazzo è sto pazzo
> invasato? è da uccidere subito... DEVE essere un povero cretino che
> ecc.."[1]. Per non parlare di altri poi...

d'accordo..
hai ragione e chiedo scusa
mi sono un po lasciato trascinare dall'onda di altre risposte

Scusatemi cercherò di fare in modo che non capiti più.

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point
      attachements.Try to get rid of the monopoly.

Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo