[relug] Re: aggiornamenti ex locatelli

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 16:06:23 +0200

On Wed, Oct 12, 2005 at 01:14 PM, Vladimir Nicola Chersi wrote:

> Quindi mi confermi quello che pensavo: che 325 w per pc fosse comunque una
> stima per eccesso.
> Per stare nel sicuro e semplicita` di calcolo fai 200 w per pc,

Non so se avete mai fatto prove ma..
Un pIII 800MHz con il processore a botto (ricompilia del kernel) e un
par di Hard Disk che girano (find) non consuma piu' di 40/45W.
A regime invece stava sui 10/15W.

Il vero problema e' il picco in accensione, ma non penso che ci si
diverta ad accendere tutti i pc assieme.

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/