[relug] Vmware e prove di installazione

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx, erlug@xxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 17:01:52 +0200

Ciao

 ho scaricato vmware e l'ho configurato sotto linux sul mio pc principale.

 Pensavo di metterci un po' di partizioni virtuali. Innanzitutto una
debianina in 8 giga, poi una bsd da 4, poi il vecchio dos da 1 GB, e
perche' no... provare ad installare una gentoo in una partizioncina da
4 GB. Domanda: se installo win xp su una partizione virtuale violo la
licenza vero? Anche se ho una licenza (ebbene si') win xp questa l'ho
gia' usata per una installazione su una partizione del mio pc (che non
uso praticamente piu' ok, ma e' un altro discorso).
Soluzioni legali? Configurare wine, immagino :)

saluti
max