[relug] Re: Sylpheed e tin.it

  • From: linolusu@xxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 21:51:52 +0100

>io uso tin.it free con fetchmail e non ho problemi.. ne col vecchio
>account @tin.it ne con il nuovo @virgilio.it . Hai impostato giusto
>i server? (in.virgilio.it e out.virgilio.it). E' molto strano
>che ti dica invalid userID o password quando invii visto che non
>ci vogliono.. ;)

altri programmi non ce ne ne sono sicuro...per i server ho sempre
(e uso tuttora anche in win) mail.clubnet.tin.it e box.clubnet.tin.it
come smtp e pop3 rispettivamente....Sono un po in crisi...
A proposito di user e pass ci vogliono perchè se non li imposto io
me li cheide..anche mozilla mail su win!!!
Grazie comunque...

a presto...forse online