[relug] Re: Sponsirizziamoci

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 14:04:08 +0200

On  10:34:51 14/Sep , Massimiliano Monittola wrote:
> C'e' poi il problema a livello legale e fiscale. Se volete su questo mi
> informo
> io...

tasse? doh! Se riesci ad informarti e' bene, ma considera che avendo il
patrocinio e l'aiuto del comune, probabilmente riceveremo una mano anche
in questo senso.

> per quanto mi riguarda potremmo anche cercarli un po' noi, non ci vedo nulla
> di male. Magari potremmo cominciare con le piu' grosse ditte di informatica
> di Reggio Emilia e provincia. Le conoscete gia'; io potrei farvi un
> piccolo elenco
> anche di studi professionali e piccole ditte che sono anche solo parzialmente
> orientate a Linux.

Beh,certo, l'idea e' questa, pero' noi non siamo venditori, e ne dobbiamo
diventarlo,quindi per adesso direi di sfruttare le conoscenze che abbiamo,
senza importunare aziende che non ci conoscono.
Poi,altra cosa molto importante, e' che non abbiamo bisogno di somme
esagerate, semplicemente qualche centinaio di euro, tanto per stampare il
cartaceo,i cd, per gli inviti,ecc.
Inoltre, non ho ancora affrontato con il comune l'entita' e le modalita'
del loro supporto, quindi potrebbe (potrebbe) anche essere che a breve ci
vengano
resi disponibili mezzi o quant'altro per aiutarci.

Insomma, se dobbiamo proporre ad un amico o nell'azienda in cui lavoriamo
di fare da sponzor, ok; ma spingerci piu' in la (per adesso) puo' essere
inutile (e forse controproducente).

> attenzione. Volantini pubblicitari _limitatamente_ per questioni che ci
> interessano. E qui ci vuole la mano del Tore per non degenerare.

la Zappa del tore? :)

> Ehm, io ci provo... non ridere eh... E se provassimo a coinvolgere la
> telecom?

provare non costa nulla, se te la senti fallo. Ma considera che le
probabilita' di riuscita sono molto limitate, ergo forse e' tutto tempo
sprecato.

> saluti
> cripto

 ciao