[relug] Sponsirizziamoci

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 10:05:12 +0200

Mi piacerebbe,da quest'anno,iniziare a cercare aziende che ci possano
aiutare nello svolgimento dell' LD, con sposorizzazioni et pubblicita, in
modo da coprire le (seppur limitate) spese che potremmo avere, e riuscire
ad organizzare un evento piu' bello,e soprattutto piu' visibile. Ma dato che
l'argomento e' nuovo e potenzialmente pericoloso, dobbiamo trattarlo con
cautela.
Prima domanda: siete propensi ad accettare sponsorizzazioni?

Quando uno sponsor si propone,direi che le cose che dobbiamo decidere di
offrire sono:

- logo sul volantino/manifesto/invito/pagina del nostro sito
- cartellone appeso dentro alla sala (se ce l'ha)
- presenza di volantini pubblicitari all'ingesso,dalle ragazze
- presenza di stand suo personale
- altre idee??

Premetto che sono ignaro della 'legge' stabilita da ils, e quindi aspetto
i commenti del buon berto, ma direi che le prime 2 si possono fare senza
problemi;
per la terza, io la lascerei solo per quelli che hanno fatto offerte
"cospicue".
La quarta mi sembra un po troppo,e ci porterebbe ulteriori problemi
logistici di cui non abbiamo bisogno.

Voi cosa ne pensate? Altri spunti?
Ciao
        -z